Yallers – Raccontaci le Marche rurali


https://yallers.com/community/contest/raccontaci-le-marche-rurali

Raccontate le #marcherurali

Yallers Marche e il PSR Marche, ti invitano a partecipare a questa nuova iniziativa finalizzata a raccontare e promuovere attraverso le immagini la ruralità delle Marche, le persone che la vivono, i valori che la animano e che sono al centro degli investimenti del nuovo Programma di sviluppo rurale 2014-2020.

Da oggi fino al 31 dicembre 2017, utilizza l’hashtag #marcherurali e pubblica sui tuoi canali social Instagram o Facebook le foto delle Marche rurali, ma soprattutto delle persone che abitano e animano il territorio agricolo marchigiano ogni giorno. Le migliori foto selezionate saranno utilizzate per lanciare i bandi e le opportunità di finanziamento del PSR Marche per lo sviluppo e la competitività dell’agricoltura marchigiana.

Ogni settimana verranno selezionate e pubblicate sul profilo Facebook ufficiale del PSR Marche le foto che rappresenteranno al meglio l’oggetto del contest e che avranno utilizzato nella descrizione l’hashtag #marcherurali.

Tra tutte le foto pubblicate settimanalmente una giuria, composta da 4 membri del team Yallers e 4 membri del team PSR Marche, decreterà la foto del mese più rappresentativa delle Marche rurali e l’autore avrà un’intervista  pubblicata sui sito di Yallers e del PSR Marche, condivisa poi nei rispettivi canali social. La foto inoltre sarà utilizzata per promuovere i bandi e le iniziative del PSR Marche, citando sempre l’autore della stessa.

Ti invitiamo a raccontare le tue #marcherurali e le persone che le vivono ispirandoti alle 6 priorità di intervento del PSR:

  • promuovere il trasferimento della conoscenza e l’innovazione nel settore agricolo e forestale e nelle zone rurali.;
  • potenziare la redditività delle aziende agricole e la competitività dell’agricoltura in tutte le sue forme, promuovere tecniche innovative per le aziende agricole e la gestione sostenibile delle foreste;
  • promuovere l’organizzazione della filiera alimentare, compresa la trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli, il benessere animale e la gestione dei rischi nel settore agricolo;
  • preservare, ripristinare e valorizzare gli ecosistemi connessi all’agricoltura e alla silvicoltura;
  • incentivare l’uso efficiente delle risorse e il passaggio a un’economia a basse emissioni di carbonio e resiliente al clima nel settore agroalimentare e forestale;
  • adoperarsi per l’inclusione sociale, la riduzione della povertà e lo sviluppo economico nella zone rurali;

Vi ricordiamo di pubblicare le foto facendo attenzione a settare la privacy delle stesse come pubblica e non privata sia su Facebook che su Instagram al fine di poterla cercare e visualizzare online.

Il presente concorso non è assoggettabile alla disciplina del D.P.R. n. 430/2001 in ,quanto non costituisce una manifestazione a premio di carattere commerciale.

Foto di copertina Veronica Spanu

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...