Instagram&PinAndGo- My family tour


Finalmente una sfida fotografica dedicata alle famiglie! @Pinandgo, giovane realtà a vocazione sociale impegnata nella promozione del patrimonio turistico italiano a misura di famiglie con figli, vuole inaugurare la bella stagione con @Igersitalia costruendo insieme la storia fotografica più bella dell’anno.

Condividi fino al 31 luglio gli scatti dei tuoi viaggi fatti anche in passato insieme alla tua famiglia in montagna, al lago, al mare o nei momenti di svago in città utilizzando l’hashtag #myfamilytour accompagnato da quello della Community # igersregione per indicare il luogo dello scatto. Per ogni regione d’Italia tra quelle presenti nelle foto partecipanti verrà selezionata la foto più rappresentativa. Le foto selezionate saranno pubblicate con menzione da Igersitalia e Pinandgo e ciascun autore sarà ospite di una struttura convenzionata “Pin Friends” della propria regione.

Puoi partecipare anche con foto già caricate aggiungendo gli hashtag indicati.
Igerspapà e Igersmamme, cosa aspettate? Pinandgo aspetta le vostre foto e vi invita a iscrivervi su pinandgo.it/registrati per pianificare le vostre vacanze a misura di bambino.

Buon divertimento!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...